mercoledì 25 giugno 2008

Grande iniziativa per venerdì

Il Conte, uomo di sani principi (tranne che quando si incrociano forchetta e coltello) mi ricordava di una mia vecchia iniziativa, che rispolvero.

Perché non andare a cena fuori venerdì? Ma non alle solite Gole o all'Osteria. Bensì alla Taverna Trilussa in Trastevere, dove tra le altre cose si mangia l'amatriciana e la carbonara IN PADELLA.

Basta stare attenti agli antipasti (ti fanno il culo), e si spende anche il giusto.

La location poi permetterebbe una bella passeggiata e/o sbevazzata nel cuore di Trastevere, dove atteggiarci a novelli boss della Magliana.

Pensateci,

Er Frusta
Banda del Nomentano

7 commenti:

daurjax ha detto...

LE GOLE!

Miltonio ha detto...

non posso, devo prepararmi per l'asta dell'anno prossimo....sto creando un database del rendimento degli ultimi 2 anni di almeno 900 giocatori di serie A, B e calciatori esteri che potrebbero venire nel nostro campionato....

Il Presidente ha detto...

Non mi stupirei. Tu sei un ammalato di statistiche. Ti senti male se non fai logaritmi a caso il lunedi mattina

vinxor ha detto...

per la prima serata ci sto!

Unknown ha detto...

Sono impegnato in una cena all'isola d'oro... noto ristorante per cocainomani in zona salario pinciano... magari vi raggiungo dopo...
Zie

Unknown ha detto...

Vorrei ribatezzare questa giornata come "il giorno delle cene", zie e rogerio mi capiranno.

detto ciò, io domani, come accennavo prima al conte (che ci farà causa per aver utilizzato il suo nome senza permesso), non ci sarò, causa cena con amica di cinzia e ragazzo (dell'amica ovviamente).
non so dove andremo, ma facile incentro, quindi se ci siete per la passeggiata/sbevazzata vi raggiungo.

Paolino l'Africano

lapresidenzaOMBRA ha detto...

posso venire a cena con te cinzia e l'amica?
ti do 1000 euro, è tutto quello che ho, ma fammi venire!