domenica 4 dicembre 2011

precisazione

Al di là della foto notevole, non si può condividere nulla delle parole del presidente del V-Team Vinzu Anzu Von Bismarck.
Tutti siamo artefici dello sbando di questa FantaLega, ognuno per la propria quota parte.
Io mi sono speso per l'asta, per avere un minimo di informazione sui tempi delle riparazioni, per chiamare e organizzare nella fase di avvio. Di più la mole di lavoro che ho in questo momento non mi consente di fare.
Mi impegnerò di più, questo si. Ma da presidente dimissionario quale sono da circa 2 anni. Lo stesso credo si possa dire per Paolino, Rosario e il Guro.
Chi vuole subentrare a noi lo faccia pure.
Non accetto naturalmente alcun tipo di penalizzazione fatta a cazzo, non siamo mica nella Serie A italiana.
Davide

10 commenti:

Miltonio ha detto...

commenti-proposta:

1) I punteggi fino alla 12° fatti da vinx li rendiamo ufficiali.
(ah, bello avere la 9a giornata dopo 1 mese e mezzo. Bello ma totalmente inutile)

2) Ora abbiamo le rose, e possiamo tutti dare le formazioni senza sbagliare.

3) Fa specie scoprire che a cavallo dei trent'anni non si riesca a portare seriamente a termine un impegno preso.

Io il ragioniere l'ho fatto anche quando ero ultimo e senza speranze. Sono fatto cosi, e' forse è anche il motivo per il quale odio sempre di più il modo "italiano" di fare le cose. Non dimentico cmq che si parla di fantacalcio, e infatti avrei accettato un mese fa (di fronte ad una specifica richiesta del revisore) di sollevarlo dal peso immane SENZA ALCUN RANCORE.

In seguito ad un silenzio prolungato e assordante da parte dei vertici (che lavorano, come tutti, e ne piu ne meno di me)ci ritroviamo ora con 5 giornate di ritardo sul foglio excel, e pertanto recuperare a ritroso formazioni e aggiornamenti mi sembra un lavoro eccessivo. Vinxor ha trovato un sito che fa i calcoli (mi sembra) corretti e quindi quello può essere un "tool" utile al nostro scopo.

Vinx che proponi di fare? io posso calcolare un paio di partite (di cui una sarà sempre quella dell'US PEZZE) e ti posso far avere via mail o qui i tabellini. Se un'altro ne fa un altro paio e tu collazioni tutti in formato finale (classifica e risultati) mi sembra che con 15 minuti a testa a settimana ne possiamo uscire senza problemi.

Ma tutto questo non perchè con Ternana sono vicino alla vetta, o perchè ho sculato El Tanque Denis a 13 crediti.

L'anno prossimo giochiamo a 5 euro, tanto con questo grado di serietà la posta che ci meritiamo di giocare è quella, temo.

vinxor ha detto...

Per me possiamo rendere ufficiali i miei visto che a parte solo una volta il mega nessuno mi ha chiesto un riconteggio e da regolamento si hanno 48 ore mi pare per contestare. Il lunedì o il martedì posso continuare a farli io. Se ho problemi comunico. Let me know

Miltonio ha detto...

E' chiaro che a questo punto si può ufficializzare.

Non vedo davvero altre possibilità.

Mi va bene se li fai tu, ma se hai problemi una mano posso dartela.

Unknown ha detto...

hez appoggia l'ufficialità degli ultimi risultati.

vinxor ha detto...

Ok procediamo cosí...

vinxor ha detto...

aggiungo altresì che domani non si possono fare i conti visto che deve ancora giocare la formellese

lapresidenzaOMBRA ha detto...

W milton

Il Presidente ha detto...

procediamo col metodo Vincenzo.

Unknown ha detto...

scusate ma che ha fatto la roma ieri...??? sono stato fuori e non ho seguito le partite qualcuno mi può aggiornare??
hez

Miltonio ha detto...

W Milton un cazzo.


Siamo al paradosso che la proposta per fare i conti arrivi dall'estero.
(un po' come la merkel e Sarkozy scrivono la manovra a monti)