domenica 11 dicembre 2011

CORREZIONE CLASSIFICHE

mi risultano nel rivedere tutti i risultati 2 ERRORI:

-SCAGLIETT
dovrebbe avere 13 PUNTI no 10
3V 4N 6P = 13

-US PEZZE
dovrebbe avere 22 PUNTI no 25
6V 4N 3P = 22

vi riporto ordunque la classifica aggiornata



PS AGGIORNAMENTO PER MILTON

io ho ripreso la classifica e il calendario e ho rifatto il conto delle vinte e perse
per quanto riguarda US PEZZE:



se pensi ci sia un errore correggiamo tutto

PPS TROVATO L'ERRORE!!!
ALL'8' GIORNATA US PEZZE HA VINTO 1 A 2!
SUL CALENDARIO RISULTAVA SCONFITTO 1 A 0!
a breve aggiorno con un post la classifica spero definitiva.
se potete ricontrollate anche voi!

2 commenti:

Miltonio ha detto...

contesto. almeno mi si dica dove ho perso i punti!

vinxor ha detto...

2 post fa c'è il calendario. Controlla anche tu!