mercoledì 5 ottobre 2011

Risultati UFFICIALI Giornata V

Con la pubblicazione di questi risultati vi ricordo che il designato a fare il conti è Paolino "senza impegno", con una mia supervisione, sempre "senza impegno", cosa che sembra sfuggire al solito anonimo.
Pertanto, come già anticipato nei commenti al post precedente, d'ora in poi io cancellerò ogni commento non provenga da un account riconoscibile o che provenga dall'account "fantaemerenziana" senza una firma.
Inoltre, ultimo avvertimento: alla prossima lamentela io smetto di fare i conti e ve li fate voi con carta, penna e pallottoliere.

5 commenti:

Unknown ha detto...

rosario è easy...sono lucio e ho scritto "sti cazzo de risultati officiali" solo perchè avevo una voglia immane di prendere per il culo il ciccio. nulla di più. mi dispiace se ci sei rimasto male , ma non c'era nulla di personale...o meglio, era personale, ma verso il ciccio ;). cmq , secondo me i commenti anonimi sono il sale della fantalega. e ricordo a tutti...un pò più de ironia (anche velenosa) e un pò meno veleno.

p.s. non ero io l'anonimo della scorsa stagione.....sorry :)

Rosarietto O' Revisore ha detto...

nessun problema.
Ma confermo che cancello tutti i commenti anonimi d'ora in poi e che alla prima lamentela non faccio più niente per i conti, ovviamente.

Paolino il Padrino ha detto...

D'accordo con entrambi. Purtroppo io ho ancOra il pc rotto, quindi nn posso fare i calcoli!!!! Quindi Roger grazie mille!!!!

Unknown ha detto...

Quanto la fate lunga con la storia dell' anonimato...così mi togliete il gusto di scrivere Roma merda senza fiirmarmi...
Ma se mi firmo barone rosso e considerato anonimo?
P.s. Hezbollah

Unknown ha detto...

la ternana è a otto punti...urge rettifica ;)

Lucio