lunedì 3 ottobre 2011

BELLA SUMMER VE SALUTA BOJAN (E LA CAPOLISTA)

9 commenti:

Rosarietto O' Revisore ha detto...

come si vede che non sei abituato a vincere, festeggi una vittoria in una singola partita come se avessi vinto la Coppa dei Campioni... molto meglio il tuo socio che procede con umiltà a fari spenti

20 ha detto...

il mio socio ieri stava allo stadio e al gol di bojan è svenuto... e comunque con moltà umiltà e a fari spenti... v'avemo rotto er culo!!! :)

Unknown ha detto...

roma merda

Paolino il Padrino ha detto...

Commenti anonimi. NO grazie.
Cmq sono arrivato a 5 gol marci.
Pezze in serie B

Unknown ha detto...

ma sti cazzo de risultati ufficiali?

Rosarietto O' Revisore ha detto...

ultimo avvertimento, specie perché ricominciate a rompere il cazzo fin da subito ovviamente nascondendovi dietro l'anonimato: dal prossimo post io cancello tutti i commenti non firmati, salvo che il Presidente o chiunque altro di voi mi dica chiaramente che non è il caso di farlo.

Aggiungo: sei un coniglio di merda, visto che all'asta, al momento di "chi fa i conti?" sono scappati tutti e nessuno si è voluto prendere una cazzo di responsabilità, tanto che me li sono dovuti accollare di nuovo io nonostante, è bene ricordarlo, un anonimo del cazzo l'anno scorso rompeva le scatole mentre mio padre stava in un letto d'ospedale.

Unknown ha detto...

rosario è easy...sono lucio e ho scritto "sti cazzo de risultati officiali" solo perchè avevo una voglia immane di prendere per il culo il ciccio. nulla di più. mi dispiace se ci sei rimasto male , ma non c'era nulla di personale...o meglio, era personale, ma verso il ciccio ;). cmq , secondo me i commenti anonimi sono il sale della fantalega. e ricordo a tutti...un pò più de ironia (anche velenosa) e un pò meno veleno.

p.s. non ero io l'anonimo della scorsa stagione.....sorry :)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

p.p.s. la ternana ha 8 punti in classifica, non 6 ;)....urge rettifica