lunedì 11 aprile 2011

e insomma

11 commenti:

Unknown ha detto...

Questo post mi lascia intendere che abbiamo fatto la dopiete?
Mamma mia che putenza...

Unknown ha detto...

ops... sto con l'account della mia web marketing manager... :)
Zie

Il Presidente ha detto...

prendete sti soldi e scappate

Miltonio ha detto...

auguri e complimenti a Cvivalda e a tutti gli allenatori della squadra campione, vittoria meritata, nulla da dire.

Unknown ha detto...

Infatti...esatto la vostra anima e napoletana...
La cosa strana e che non ve ne vergognate.
Odio Napoli
Hez

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Per non dire di Marekiaro.
Ah, peccato che Chiellini non sia di Posillipo!

Unknown ha detto...

Tanto spenderete quei soldi su Cavani 17, cavallaccio perdente alla tris di Pontecagnano.

Unknown ha detto...

ma a quanto ammonta il primo premio?

Unknown ha detto...

eh vabbè, questo è il responsabile internazionale web mktg... domani mi licenziano!
Z

Unknown ha detto...

Hezbollah chiede pagamento secondo posto ormai in cassaforte e tanti saluti...come si passa alla cassa?

vinxor ha detto...

il cassiere sono io. ditemi gli importi da elargire e quando volete passare erogo