mercoledì 19 gennaio 2011

Progressivo nr 389 del 24.08.2010 ore 20.15 (utenza 335xxxxxxx - Emilio Fede - rit 3188/2010)



Ut Emilio Int donna Maria Rosaria Rossi
Maria Rosaria: Ma tu stai venendo qui?
Emilio: e alle nove, nove e un quarto
Maria Rosaria: alle nove, nove e un quarto, fai nove e mezza... fai... No, vieni, vieni,
vieni... Chi c'è ? Niente poche persone...
Emilio: Ecco no perché e'ho due mie amiche
Maria Rosaria: ah che palle che sei, due amiche, quindi bunga, bunga, due de mattina,
io ve saluto eh?!
Emilio: no, no tesoro, posso non portarle, eh?! chi c'è?
Maria Rosaria: ma scherzo, ma stai scherzando? no, c'è una delle gemelline...
Emilio: o madonna...
Donna: ... Manuela, e... un'altra, sono tre persone, aspetta però, dimi quanti sei tu, tu e
altre due? Siete tre?
Emilio: sì
Maria Rosaria: ok allora avverto la cucina dai, non c'è Roberta se era quello che mi
chiedevi
Emilio: no Roberta lo so, è lì (ine)
Maria Rosaria: va beh allora mi devo vestire da femmina pure stasera?
Emilio: stai bene anche com'eri ieri sera...
Maria Rosaria: grazie come sei gentile... vabbeh mi vado a vestì da femmina allora,
va...
Emilio: ma va dai...
Maria Rosaria: s'incazza lui che dice che...
Emilio: l'altra sera quando gli ho detto: "ammazza oh, questa è proprio (ine)
Maria Rosaria: eh che t'ha detto, di me? hai parlato?
Emilio: ma te l'ho anche detto, ho detto "senti", "è anche" ha detto: "è bravissima,
Emilio è bravissima", dico: "è un fulmine, per bene, tutto, fa tutto", lui ha detto: "sì-sì
guarda, è veramente eccezionale", quindi basta, sta zitta e non frignar e...
Maria Rosaria: ride
Emilio: no, voglio dire, se io non porto nessuno tu dici che andiamo a letto prima?
Maria Rosaria: no, no, no figurati, voi state giù, io poi quando vengo giù saluto e poi,
cioè non...
Emilio: no tu partecipi... vieni stai in compagnia
Maria Rosaria: sì, no, io partecipo, per carità però ti dico una cosa, che lui domani
mattina e'ha una giornata importante, se io resto a mezzanotte chiudo le danze, eh?
Emilio: e io...
Maria Rosaria: poi mi cazziaper tutto il giorno
Emilio: prima tesoro, prima...
Maria Rosaria: e allora vabbé dai, ci vediamo qui alle nove
Emilio: che anche io sono stanco, ma lui domattina con chi va lì?
Maria Rosaria: ma lui domani credo vada... c'è Schifani, Letta, Ghedini, un po' di
gente, però non può stare mattina... Cioè cerchiamo di capirci...
Emilio: per me guarda non le porto e andiamo a letto subito
Maria Rosaria: t'ho detto, no diretto ', pure che le porti è uguale, l'importante è che poi
quando ci facciamo segno che è mezzanotte e mezza...
Emilio: io lo faccio a mezzanotte meno un quarto segno... e lì obbligo... io e te
obblighiamo... i
Maria Rosaria: ok allora facciamo
Emilio: io e te obblighiamo: andiamo a dormire. Va bene?
Maria Rosaria: sì, dai, allora vieni alle nove, ci vediamo alle nove qui
Emilio: nove non ce la faccio, nove e un quarto
Maria Rosaria: nove e un quarto qui, allora siete in tre, adesso avverto la cucina, , ciao
direttore

Nessun commento: