domenica 9 gennaio 2011

Ma stiamo scherzando?

la giornata prima di Natale era di Coppa, il preturno, e a causa di cavilli veramente puerili chiamati in causa, è stato deciso che sarebbe stata rigiocata (come da votazione acclusa al mio post con l'orrida bandiera della pace e chiuse il 24 dicembre) annullando la giornata. I conti di quella giornata sono disponibili dal giorno dopo, ma avete deciso che andava rigiocato il preturno.
Mo che si doveva rigiocare il preturno, ve ne uscite che si è giocata la sedicesima!? E che domani si gioca la diciassettesima!?

Io non vorrei fare sempre quello che è teso e nervoso e manda tutti a cagare, però se a 30 anni avete bisogno che un pupazzo di noi scriva "FORMAZIONI GIORNATA ICS IPSILON" senza accendere un secondo il cervello, figli miei, state messi veramente male.

Leggo addirittura che si vuole chiudere la Lega. Per favore. Fate i serii.

La situazione, visto anche che del pupazzo avete bisogno, è la seguente: nella giornata dell'epifania si è giocato il preturno di coppa rinviato (ancora una volta, vi ricordo, con motivazioni del tutto discutibili, e sol perché quel sant'uomo di Paolo ha votato a favore del rinvio). Non so quali siano, delle 4 del preturno, le squadre che hanno dato la squadra. Chi non l'ha data, come da assurdo regolamento condiviso dai più (e che, vi ricordo ancora, ha annullato assurdamente quella giornata) perde a tavolino. Se entrambe non l'anno data, vince la meglio piazzata in classifica dell'anno scorso.

Domani si gioca la sedicesima giornata, il termine massimo per le formazioni è le 12.29.59.

Saluti da Erwin D'Auria Rommell

Nessun commento: