sabato 18 dicembre 2010

FEEEEEEEEERMMMMMMMMMIIIIII

oggi da calendario c'è il preturno di coppa!!!!!

carissimo presidente/ revisore/ triumvirato/ bicamerale/ gurovicepresidenteditutto

alla 17' della serie A cioè oggi è previsto il PRE TURNO

di grazia quale sarebbe tale preturno?

vx

16 commenti:

Rosarietto O' Revisore ha detto...

il preturno, come da regolamento, si disputa tra le ultime quattro della passata stagione.
Chiedo al Ragioniere 2009/2010 di fornirci la classifica dell'anno passato per gli opportuni accoppiamenti (settima-decima e ottava-nona)

cheers

Rosarietto O' Revisore ha detto...

l'ho trovata.
Le partite sono

PT1 Ternana - Pezze
PT2 Hezbollah - Pro Gurella

dipoi:

Q1 Summerzie - vincente PT2
Q2 I 3 Caballeros - vincente PT1
Q3 Folsen - Mega
Q4 V-Team - Quahog

S1 vincente Q1 - vincente Q4
S2 vincente Q2 - vincente Q3

F vincente S1 - vincente S2

adieu

Unknown ha detto...

campo neutro mi confermate??

Miltonio ha detto...

ok quindi c'è il preturno e non il campionato.

Lucio non da la formazione e da regolamento US Pezze vince a tavolino.

giusto?

Unknown ha detto...

COMUNICAZIONE IRREGOLARE. Nel caso in cui un presidente non rispetti i termini di comunicazione della formazione previsti dagli suddetti scendera’ in campo la squadra schierata nel turno precedente della medesima competizione. Se l’irregolarità nella comunicazione dovesse avvenire alla prima giornata della Coppa di Lega la squadra perderà a tavolino lo scontro diretto.

il Zie ha detto...

Anche questa domenica avremmo aperto il culo al mal capitato di turno con un rigore parato e CavANAL (il più forte attaccante della serie A) capitano...

PS. Bravo Lucio!

Il Presidente ha detto...

La situazione è chiara:

qui si è verificata una negligenza della Presidenza in primis e della Tesoreria al momento della pubblicazione delle convocazioni che ha TRATTO IN INGANNO i presidenti.
Lucio avrebbe potuto tranquillamente non dare la formazione perché contento della precedente, questo non potremmo mai saperlo (tanto più che nessuno si sogna di entrare nella testa di Lucio).

Pertanto la formazione di Lucio per quanto mi riguarda vale.
Non so come sono andati i risultati, ma in caso sono pronto a cedere il mio posto nella fantacoppa a chi si è sentito defraudato, al secolo il barese de merda Milton.

Unknown ha detto...

grande presidente...è esattamente quello che è successo...io non ho dato la formazione perchè mi andava bene quella della settimana prima...ho scoperto che c'era la coppa alle sei e dieci...il megha addirittura la scoperto ieri sera quindi.....FACCIAMO I SERI

Lucio

Miltonio ha detto...

regà,io ho STRA Ragione da regolamento,e non voglio dire nulla, ma per stronzate minori qua si è minacciato di ritirare la squadra e andare a piangere da mammà.

Per me possiamo pure rigiocare o usare quella della settimana scorsa, ma si crea un precedente, e questo in futuro potrebbe creare problemi.

La verità è che de sta lega è alla deriva, e i gestori non sono all'altezza. Non me ne frega un cazzo di vantarmi di una stronzata simile, ma l'anno scorso una cosa cosi non sarebbe mai successa.

Fate come vi pare,nel senso che mi rimetto ad una ipotetica votazione o decisione presidenziale (ma non si era dimesso?) o del triumvirato (da chi è composto quest'anno?), ma è cmq è tutto sbagliato, perchè LA regola per me è che non si discute il regolamento a campoionato in corsa. E qui LA regola non la stiamo rispettando.

Miltonio ha detto...

".è esattamente quello che è successo...io non ho dato la formazione perchè mi andava bene quella della settimana prima"

anche se è la verità passatemi il copia incolla, è davvero bellissima come frase. Sembrano le frasi di quelle coppiette che vengono in ambulatorio e dicono "dotto mi si è rotto il preservativo" quando è palese che non sanno manco cosa sia...

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Visto che io sono l'unica differenza dirigenziale rispetto all'anno passato, la prendo come attacco personale.
Se vuoi puoi ricominciare a fare i conti dal 6 gennaio e dare una sferzata a questa lega moribonda. Fammi sapere, te ne sarei molto grato perché è una gran rottura di palle fare i conti e sentirsi dire che si è una merda.
Altrimenti: silenzio, grazie.

Nello specifico: la norma è di una tale cretinaggine che non mi pare nemmeno il caso di discuterla (che senso ha? Una supposta differenziazione tra le competizioni?).
Ovviamente non sapremo mai se Lucio è sincero oppure no, ciò che so per certo è che, molto spesso, anche io e il Zie ci diciamo "non la diamo, va bene quella scorsa" e saremmo potuti incappare benissimo in questa cazzata che, personalmente non sapevo che ci fosse, e non ci ho nemmeno mai pensato vista l'assurdità della stessa.
Se poi ti ci vuoi appigliare (è un tuo diritto sposare la linea "uèèè! Sta scritto sul regolamento! Anche se è una cazzata abnorme, sta scritto là, l'avete firmato tutti! Uèèè!", ovviamente), fa' pure.

Attendo vostre decisioni per postare i risultati.

Con cordialità, stima e affetto

Unknown ha detto...

onde evitare polemiche, proponiamo di considerare questa giornata come mai giocatasi. dalla prossima il presidente e il ragioniere torneranno ad esprimere regole più chiare.
hezbollah rm e hk

20 ha detto...

lucio, non te ne avere ammale, sai la stima che ho per te e per la tua compagine, ma qui la ragione e' tutta dalla parte di milton...in passato si e' discusso su regole non espressamente indicate nel regolamento e sulle quali c'erano lacune giurisdizionali, ma mi pare che in questo caso non vi siano dubbi...poi fate come cazzo vi pare...

Unknown ha detto...

caro mogano nonchè compagno di scommesse, il problema non è che il regolamento non è chiaro...anzi, è chiarissimo. il nocciolo della questione è che fino alle 17.35 nessuno tranne vincenzo avesse la più pallida idea che si giocasse la coppa. se uno dovesse seguire alla lettera il regolamento, sarebbero nulle tutte le formazioni.
premettendo che con milton ho vinto 1-0 e che con paolo avrei probabilmente pareggiato,posso anche essere d'accordo con la mozione hezbollah, ma non posso di certo accettare una sconfitta a tavolino.

Lucio

vinxor ha detto...

Secondo me mi duole dirlo ma la coppa in se sta diventando un problema, nessuno si ricorda che esiste e molto rosicano mentre sono fermi. Penso sia seriamente il caso di giocarla in contemporaneo con l'onere dei conti a chi la disputa. Non voglio cambiare le regole in corsa solo proposta per il prox ano. In tutto cio' milton ha ragionissima. Il calendario e' pochi post fa ancora in homepage. Alfiere della doppia morale

Miltonio ha detto...

il mio problema non è la partita in questione (ho una squadra di merda che non fa un gol manco regalato). E' non sei manco tu rosario, che la metti stupidamente sul personale.

Il fatto che TUTTI ignorino che si deve giocare la coppa e che chi si accolla l'onere di fare da gestore di lega (e qui c'è la tua parte di responsabilità rosario) non lo fa presente. Mi sembra tutto un po lasciato al caso ecco, tutto qua.

Io perdendo 1-0 pagherei una flessibilità di regolamento che è applicata in maniera totalmente arbitraria. Se fosse stata la finale con 100 euri in palio con il cazzo che si sarebbe fatto cosi (paolino escluso, probabilmente). E allora perchè un pre-turno deve avere regole flessibili e la finale no visto che alla vittoria si arriva con una concatenazione di eventi?

La regola può essere ridicola (anche se io non lo penso), ma allora PERCHE' non la si è cambiata in sede d'asta? Anche se è ridicola perchè non deve valere più se è stata approvata? Semplice,perchè nessuno lo legge il regolamento prima della asta.

"Se vuoi puoi ricominciare a fare i conti dal 6 gennaio e dare una sferzata a questa lega moribonda. Fammi sapere, te ne sarei molto grato perché è una gran rottura di palle fare i conti e sentirsi dire che si è una merda.
Altrimenti: silenzio, grazie."

(una merda? io non l'ho mai detto)

Detto alla persona che i conti li ha fatti per 2 anni e da quello che ha rotto i coglioni di più,senza fare silenzio mai(e qui vado sul personale, perchè certe frasi non si possono proprio sentire) questa frase risulta davvero impensabile, e invece è stata davvero scritta! Applausi!

Ciao a tutti rigà, fatemi sapere cosa decidete.