lunedì 1 novembre 2010

Mea culpa

Ciccio, questo post è un pubblico atto di mea culpa per la trattativa portata a termine col Pruzze per Poli, che ci ha fatto giocare in dieci questa domenica.
Sebbene ti avessi accennato allo scambio, e sebbene la gazzetta lo desse titolare, è stata colpa mia quella di non aver verificato che quest'anno Poli non è più il robusto centrocampista della passata stagione, ma una busta di piscio che io ho più probabilità di scendere in campo di lui.
Chiaramente l'omertà del Pruzze durante la trattativa non è stata d'aiuto.
Mi dispiaccio di questo, me ne assumo tutte le responsabilità (frase che adoro perchè non vuole dire un kazzo).
hez hk
ps: ve saluta la capolista

3 commenti:

Unknown ha detto...

3 punti contro la TERNANA non hanno prezzo il resto si aggiusta..
cmq il pruzze te l'ha incartata per bene..soprattutto perchè morimoto starà fuori circa tre mesi
hez italia

Rosarietto O' Revisore ha detto...

il Pruzze è diventato Luciano Moggi così, all'improvviso?

Il Presidente ha detto...

Chi io?
Innocentissimo sono.
Complimenti a Hezbollah.