venerdì 19 novembre 2010

la mia formazione, se serve.

pregiatissimi presidenti.
non ho capito come è finita la diatriba su coppa o non coppa, preturno o non preturno. E neanche mi interessa perchè, a differenza di tutti voi, ho una vita piena e gratificante costellata di grandi eventi, soldi a palate e belle fiche a paia.

Siccome devo partire, do qui la mia formazione di questa settimana che potrete utilizzare come meglio vi aggrada, tanto è grasso che cola se gioco in otto.

frey
maicon
pisano
reginussen
derossi
palombo
coutinho
taddei
luciano
mutu
inzaghi
cassano.

ah scusate : questi erano gli infortunati gravi e i fuori rosa.


ecco la formazione:

1boruc
2mexes
3lucchini
4cuadrado
5sokratis
6menez
7sneijder
8bacinovic
9vucinic
10 eder
11crespo

12avramov
13gamberini

p.s.: la metà sono dati panchinari sicuri

2 commenti:

Unknown ha detto...

PIRLA

il Zie ha detto...

Guro ma com'è che non cambi mai? So trentasette anni che ti prendi mezza roma + cassano di biagio frau e mangone...