venerdì 6 agosto 2010

Fate largo, arriva il Revisore



6 commenti:

Il Presidente ha detto...

Una delizia.
Sei assunto.

Ciccio di Calenzano ha detto...

Direi di portare la quota di iscrizione a 15.000 euro, con fidejussione da 5.000 da presentare in sede d'asta.

Unknown ha detto...

Tra l'altro mi sa che sei rimasto l'unico Revisore della Lega. E poi dicevi che sarei stato io a controllare le magagne nella fantomatica azienda composta da Fashion Five, Te e Me, Wacka Senior!!!

lapresidenzaOMBRA ha detto...

rigà alziamo le quote

lapresidenzaOMBRA ha detto...

ma i voti li inserisci manualmente o li scarica da solo?

Miltonio ha detto...

non posso che complimentarmi, e aggiungo meglio tardi che mai.

ora che le mie manine non dovranno più faticare sulla tastiera mi riservo il diritto di contestare ogni ammonizione fino alla lega Pro.

Complimenti al revisore, lunga vita al revisore.

(i miei 50 euri ti hanno stimolato parecchio, vedo).

Ciao a tutti, ci si vede per l'hasta.