Carissimi.
Siamo finalmente pronti ad aprire una nuova stagione fantacalcistica.
Quest'anno,devo ammetterlo, abbiamo davvero toccato il fondo.
Non tanto per la mia riconferma nel ruolo di presidente, pur dimissionario, quanto per l'ignobile scelta di Rosario come revisore dei conti.
Molti di voi, rispondendo al mio messaggio di adesione alla Lega, hanno commentato questa nomina con gli aggettivi "Riprovevole", "Improbabile", "Sconcertante". Segno che siamo indubbiamente sulla strada giusta.
Resta da decidere la fatidica data dell'ASTA, che ogni anno genera tensione, frizioni e minacce che lasciano il tempo che trovano.
Personalmente, preferirei venisse fatta nel weekend 4-5 settembre, nel quale sarà finito il mercato e il campionato godrà di una meritata pausa dopo una giornata di duro lavoro.
Il Presidente
ps. non si accettano veti da Hong Kong
6 commenti:
mi trovi d'accordo sul 4-5 settembre
Progurella Mancega Rotante
ma che cazzo è questo style minimascista? RIDATEMI LA VECCHIA INTERFACCIA.Detto questo, per me vanno bene sia il 4 che il 5.
L'unico "problema" potrebbe essere che qualora si decidesse di farla il 5 e io dovessi lavorare, l'asta andrebbe fatta necessariamente al blu note.
Lucio
p.s. Sì Guile
p.p.s. Guro boia (così...a buffo)
voi siete pazzi, quel weekend c'è la Festa Tricolore a Mirabello, in cui il Presidente Fini traccerà le linee guida del nuovo partito Futuro e Libertà!
PS: sì, il nuovo layout fa veramente schifo.
Ma tanto a breve sarò ammesso tra i gestori del blog...
lucio: hai due settimane per organizzarti un turno di lavoro. io al blu note l'asta non la faccio.
rosario: sarai ammesso tra i gestori del blog col cazzo. dio solo sa cosa potresti combinare. i risultati li appenderai sulla bacheca della corte di appello di roma dattiloscritti con una lettera22
rigà io il 4 non posso. il 5 è ottimo dove volete e all'ora che volete.
Posta un commento