martedì 30 marzo 2010

Richiesta rettifica

Salve.
Chi vi parla è uno dei due presidenti di Summer Zie (quello antipatico) che, rivedendo le schede punteggio di Milton, si è accorto che la sua squadra, con media difesa 5, risulta dare 4 punti all'avversario facendolo pervenire a 72. In realtà, con la media del 5 i punti dati all'avversario sono 3, pertanto l'Inutility Team Quahog raggiunge solo 71, perdendo per 1-2 la sfida con Summer Zie.

En passant: siamo sicuri che il peggior voto meno uno valga anche ai fini del calcolo della media della difesa?

Cordialità

Rosarietto O' Revisore

15 commenti:

Folsen ha detto...

ITRI vince sempre!!!

Miltonio ha detto...

hai ragione rosario,provvedo a corregere il risultato, che peraltro vi porta a pari punti con la capolista.

Sarà che anche io ho una vita, ma mi sono sbagliato(ed è per questo che ho sempre detto a tutti di ricontrollare e,se vi va, di ricalcolare, le vostre partite).

riguardo il dubbio sul regolamento ti rimando alla sezione apposita del regolamento (PUNTEGGI GIOCATORI E SOSTITUZIONI), che mi sembra univoca (anche xkè l'alternativa sarebbe dare come punteggio per la media-difesa uno zero).

Rosarietto O' Revisore ha detto...

eh ho letto il regolamento, ma credo ci sia un vuoto normativo.

Io anni fa adottavo la regola del 5 d'ufficio, per non penalizzare troppo chi già giocava con un peggior voto meno uno.

Che ne dite?

Miltonio ha detto...

1 I 3 Caballeros 45
1 Summer Zie 45
3 V-Team 38
4 Folsen Calenzano 36
5 AS Mega 34
6 Quahog 33
7 Ternana 31
8 US Pezze 29
9 Hezbollah 28
10 Pro Gurella 27

Miltonio ha detto...

l'anno prossimo si può fare (si vota) anche se è un po troppo garantista come regola (cioè schierare 3 difensori per una rosa ad 8 non dovrebbe essere impossibile)

Rosarietto O' Revisore ha detto...

quindi a due giornate dalla fine si può già dire che i primi due saremo noi e Paolino?

Attenzione...

Miltonio ha detto...

il compianto Franco Scoglio direbbe "è matematico".

Rosarietto O' Revisore ha detto...

ancora mi chiedo come cazzo sia possibile con quella squadra straziante che abbiamo, ma va bene così.

Miltonio ha detto...

miccoli, chiellini, hamsik (un big per ruolo è fondamentale per rimanere in alto) e il resto è nel calendario, avete spesso vinto con un goletto in più della squadra avversaria (senza questo a 42 punti non si arriva).

basta pensare che io con gli stessi gol fatti ho quasi la metà dei punti e probabilmente non farò i playoff...

Il Presidente ha detto...

Io quest'anno mi sto incupendo.
Perdere con il Summer Zie in casa è veramente un'onta.

vinxor ha detto...

richiedo rimozione foto di quello studente fuori corso della normale di pisa tale massimiliano dilemma

Unknown ha detto...

L'ultima goccia di credibilità della nostra lega svanirà nel caso di vittoria della compagine Summer/winter Zie, invischiata in strane storie di criminalità spicciola che riguardano il boss di quartiere Rosarietto O'Mariuolo, le cui gesta spaziano dal quartiere trieste a san giovanni.

Solo Paolino "The almost God Father" può salvarci!!!!

Daje pigiamino!!!

un anonimo

Rosarietto O' Revisore ha detto...

sì, proprio anonimo. Wacka!

il Zie ha detto...

mamma mia che numbers... non mi collego per tre giorni e scopro o'sorpresao do brazil... primi in classifica... sotto co du finali ora!!

Ciccio di Calenzano ha detto...

Mi sono troppo affezionato a Talamonti e Lanzafame.
Facciamo le conferme per l'anno prossimo?