giovedì 11 marzo 2010

é solo una domanda, ma...

Mega tu avresti deciso di ri-giocare la finale di coppa anche se avessi vinto?
Non è una mancanza di fiducia, è solo una curiosità legata anche al fatto che molti tra noi, sapendo di averla vinta, non la rigiocherebbero.
Il rigiocarla o meno probabilmente non è una decisione che spetta alla Lega o al triumvirato, la finale ufficiale è già stata giocata e vinta, quella che ci giochiamo noi è una questione privata in cui metto sul piatto il centone.
Quindi per me va bene rigiocarcela a patto che il tuo silenzio sino (e anche dopo) al risultato della finale non sia stato dovuto al fatto che hai aspettato di sapere come era andata.
tutto qui

Paolhero

7 commenti:

Rosarietto O' Revisore ha detto...

debbo dire che il Megha, subito dopo il risultato (prima siam stati tutti zitti) ha subito proposto di rigiocare.
Parola di uno che visita questo sito 5 volte al giorno.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

anche io debbo dire che poco dopo il fattaccio, incontrai stranamente il megafono in un bar che mi pare si chiami "new age", che, nonostante l'anacoluto, mi disse che voleva rigiocarla, con la timidezza che lo contraddistingue. A onor di cronaca va anche aggiunto che in seguito notammo una cosa insolita: c'era anche lucio. dentro una macchina con una birra in mano.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

resta il fatto che -ufficialmente la finale è stata giocata e la coppa assegnata.... il resto so fatti vostri

il Zie ha detto...

Quando viene dato un rigora che non c'era spesso l'attaccante sbaglia per una legge divina non scritta.
Se il Megha è in malafede Paolino vincerà di nuovo la finale. Paolo, Dio esiste, ti devi solo fidare di lui!

Il zie (che da quando ha saputo che avrà una bambina sta diventando un uomo di fede e di chiesa... mia figlia riceverà una perfetta educazione cattolica e voi altri maniaci non avrete mai il piacere di conoscerla!)

Unknown ha detto...

Paolo,aspè.Senza che ti/mi poni tutte queste questioni.
Io sono un uomo di azzardo e dunque sono abituato a perdere e a vedermi scivolare via centoni dalle mani.

Noi due non abbiamo dato le formazioni ed abbiamo aasistito ad una finale di coppa davvero ridicola.

Poi andando a vedere sul sito ho trovato alcuni tuoi post dove ti ritenevi disponibile a rigiocarla viste le circostanze.
E non ero li come un avvoltoio visto che ho risposto alla tua proposta con ben tipo 3 giorni di ritardo.
Ora dopo 1 mese e mezzo di ritardo nella tua risposta ,rimetto la palla nelle tue mani.
Se la pensi come hai scritto subito dopo la rigiochiamo altrimenti pace,ho perso e fine.
Anche per dimostrare a questa lega e al mondo intero che sei in testa solo a causa di una serie di fattori contingenti e che l'as mega puo vendicare tutte le squadre di merda(ternana,pro gurella,hezbollah)che rappresentano la parte proletaria di questa lega.

You Choose

IL MEGHA
che vi ricordo,si scrive con la H

Unknown ha detto...

Megha hai ragione, rigiocamosela senza tante pippe mentali.
Io direi di giocarcela la stessa giornata della finale dei playoff, per non andare troppo in là.
Va bene per te?

Unknown ha detto...

per me ok