mercoledì 10 febbraio 2010

So che a uno di noi manca molto...



Sulle strade del Minnesota (Usa) hanno fatto la loro comparsa degli strani cartelloni pubblicitari. Invece di sponsorizzare qualche nuovo prodotto, infatti, troviamo la gigantografia dell'ex presidente Usa George W. Bush, accompagnato dalla scritta "Miss Me Yet?" (Inizio a mancarvi?)

Da quanto abbiamo appreso, parlando con un rappresentate della società pubblicitaria concessionaria, l'iniziativa sarebbe partita da un gruppo di uomini d'affari del posto.

Il motivo? Pare che gli uomini d'affari in questione siano in disaccordo con l'attuale politica di Washington, che gli sarebbe sfavorevole.

La notizia si sta diffondendo rapidamente su internet, tanto che qualcuno avrebbe gridato alla bufala, complice PhotoShop. La veridicità è comunque confermata dall'indagine intrapresa da Bob Collins della Minnesota Public Radio. I committenti, che preferiscono comunque rimanere anonimi, fanno sapere che l'iniziativa ha avuto un ottimo riscontro, tanto che starebbero già pensando di estenderla. Avete qualche suggerimento?

3 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
vinxor ha detto...

thank you george!!

Rosarietto O' Revisore ha detto...

"Committente: V.A."