domenica 14 febbraio 2010

rinvio coppa?

sta ceppa.
La finale di coppa era prevista per questa giornata e deve essere considerata questa giornata.
non tiratemi fuori il buonsenso, perchè qui non ce ne è alcuno. Mi dispiace per Paolo, l'unica persona decente di questa lega (pensa un pò l'altri), ma se c'è una finale di coppa annunciata e conclamata con tanto di post per le convocazioni e non dai la formazione giochi con la formazione della settimana precedente. PUNTO.

Qualora qualcuno se lo stia domandando, la risposta è SI.
SI - non è una questione di principio
SI - non è una questione di buonsenso
SI - non mi cambia niente
SI - mi sta semplicemente rodendo il culo e ce sto a rosicà perchè quando faccio una cazzata io il regolamento si applica alla lettera cascasse il mondo, quindi pretendo che succeda anche oggi.

P.S. per il mega: questo è l'ultimo avviso.

6 commenti:

il Zie ha detto...

D'accordo con Guro!
Se in un qualsiasi turno di fantacampionato sia io che il mio avversario ci dimentichiamo di dare la squadra giochiamo con la formazione della giornata precedente.
Si fa così anche col megha e paolino!
Poi se vogliono si mettono d'accordo loro due e ri faranno una sfida a fine campionato!

Miltonio ha detto...

sottoscrivo a pieno la sua mozione, c'era un post qualche giorno prima.

Annullando sta giornata in cui si doveva giocare il campionato (e dove mi segnano amauri, cossu, nenè e semioli) si è già sfasato tutto, togliendo anche quel minimo di equità che vari altri fattori (giornalisti gazza, rinvii per neve, arbitri del cazzo) già limitano fortemente.

Ho approvato la mozione del Pruzze solo nel senso "ragionieristico" del termine, ossia gli ho detto che c'era una giornata di serie A dove era possibile recuperare, per il resto trovo assurdo che per dimenticanza si debba ripetere la giornata.

20 ha detto...

Il presidente ha detto:

1 il Mega e Paolo hanno il computer a manovella e preferiscono il piccione viaggiatore come mezzo di comunicazione

2 questa è una giornata del cazzo, in cui si gioca venerdi sera.

3 la finale di coppa è sempre stata al termine dei playoff


sono tutte giustificazioni del cazzo visto che:

1 siamo nel 2010 e non stiamo in africa

2 non vuol dire niente

3 era stato scritto un post proprio per avvisare

fate come volete ma mi pare che state davvero esagerando.

p.s. In piu' paolo ci ha rubato la partita in semifinale, e questa giornata c'avrebbero segnato pato, conti e di vaio, quindi sto a rosica' pure io e cerchero' di buttarla in caciara a tutti i costi.

Ciccio di Calenzano ha detto...

Senza isterismi, il guro ha ragione.
Ufficialmente dovremmo considerare le formazioni date da paolino e dal mega la settimana scorsa.
Ciò non toglie che con un gentleman agreement i due disertori estremi possano rinnovare la singolar tenzone a fine campionato per assegnare i 100euri.
Ma questo sarebbe da considerare un affare privato (e non ufficiale) tra il mega e paolino.

Unknown ha detto...

gentleman agreement il kazzo.
io i soldi della coppa non li metto.
fermo restando che mi aveva fatto non poco schifo il fatto che la coppa non si fosse giocata alla fine del campionato come l'anno scorso (perchè a questa fantalega piace fare gli IMPICCI).
detto questo sto a rosicà per la doppia di alex, maurito zarate e la BESTIA e quindi per me la coppa in questo campionato non si è mai disputata.
HF

vinxor ha detto...

d'accordo col guro. ormai il presidente versione udc prende abbagli su abbagli con soluzioni cerhiobottiste per non avere gatte da pelare. la parola DEFINITIVA VA AL TRIUMVIRATO di cui fa parte una delle parti in causa (tale conflitto di interessi lo confesso mi eccita).
poi 1: l'asta??? 2: ma hanno pagato veramente tutti?

ANZIO LA REVOLUGGION
W IL CIE GROVIERA!!!