giovedì 31 dicembre 2009

un bacio a tutti i lazialucci da mauritino!



vxr

5 commenti:

Rosarietto O' Revisore ha detto...

ma che roba è.

20 ha detto...

mi hanno detto che in ritiro vuole sempre stare in stanza con Diankite'...chissa perche'...

il Zie ha detto...

Mio dio ma dove le hai trovate? Ma è davvero lui? E' una delle cose + belle che io abbia mai visto... che spettacolo!
Un ghei d'altri tempi che si fa le foto da solo allo specchio facendo il labbruccio da culo rotto... davvero splendide!

il Zie ha detto...

Mio dio ma dove le hai trovate? Ma è davvero lui? E' una delle cose + belle che io abbia mai visto... che spettacolo!
Un ghei d'altri tempi che si fa le foto da solo allo specchio facendo il labbruccio da culo rotto... davvero splendide!

lapresidenzaOMBRA ha detto...

ma no rigaà... non è Zarate è Lucio!