sabato 19 dicembre 2009

preoccupazione:

mi è arrivata questa mail dal ragioniere. ho paura.

"

Hey dear,






Posta in arrivo
X





Rispondi
|

Milton Bonelli

a agnesescala


Hey cara,
Miss you much.
Ho una buona scelta di condividere con voi per i
prossimi Christmas.i trovato un buon sito web e ha
fatto due volte affari con loro. I loro prodotti con
quanlity eccellente e price.i favorevoli sono sicuro
che troverete qualcosa come dono per la Christmas.Now
un sacco di prodotti sono in sale.if siete interessati,
potete andare attraverso le loro webiste:

5 commenti:

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Mi perdonerai, ma a me fa più paura il fatto che le mail che tu ricevi sono indirizzate a "agnesescala".

Miltonio ha detto...

che tra l'altro è una mia compagna di classe di bruxelles. qualcosa mi puzza....

lapresidenzaOMBRA ha detto...

zi te giuro. me ne è arrivata anche un'altra molto simile. ma un antivirus no?!?!?

Miltonio ha detto...

nn è una questione di antivirus, è questione di casella mail. ste cose succedono perchè la apro dai computer della sapienza che c'hanno o scolo, a sifilide, a gonorrea, la candida, a clamidia. Tutte cose che poi se passano a zio cleto....e se le pija zio cleto, lui le passa............

PS chiaramente ora che l'hai aperta la mail c'è buona probabilità che si sia autoinviata a tutti i tuoi contatti mail.

Rosarietto O' Revisore ha detto...

nobile citazione prophilaxiana