giovedì 27 agosto 2009

no.
vi fate i cazzi vostri tutto l'anno (per lustri e lustri) e poi pretendete di dettare regole e fare i giudici?
Se scrivete il nuovo regolamento, se vi prendete la briga di fare 500 telefonate per organizzare l'asta, se vi accollate l'onere di fare i conti, ricontrollarli e pubblicarli, potete anche sperare che venga ascoltato un discorso del genere.
Per quel che mi riguarda, quanto avete scritto è un'altra dimostrazione della vostra volontà di rompere il cazzo a priori, tenendovi ben lontani dall'accollarvi ogni minima responsabilità. Io me ne tiro fuori, da quest'anno mi occuperò solo della mia squadra (sempre che riesca a partecipare all'asta), sentendomi io in questo momento come Totti che vi fa vincere i mondiali e poi viene criticato rinunciando così (giustamente) alla nazionale; o come un novello Walter che fonda un partito troppo marcio per la sua generosa indole.

Aggiungo inoltre, che mi sembra fuori luogo che l'unica presenza certa in un comitato di garanzia sia quella di un soggetto che ogni anno dice di non volere partecipare, insieme ad un altro che ha come unico hobby il contraddire per sport. Senza contare che viste le numerose controversie che vi hanno reso protagonisti, in caso di necessità di giudicare terzi soggetti verso i quali potreste nutrire spirito di rivalsa e profondissimo nonchè giustificato odio fantacalcistico, sareste garanti di questo cazzo.

Invito tutti i presidenti a riflettere.

p.s. sul punto 1 sono assolutamente d'accordo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

TOTTI NON CI HA FATTO VINCERE UN CAZZO!!
BASTA CON QUESTA STORIELLA..HA SOLO TIRATO UN RIGORE.
ROMA CACCA!!
CMQ X QUEL CHE RIGUARDA IL FANTACALCIO NOI CI SIAMO PRONUNCIATI IN QUESTO SENSO PER EVITARE LE INUTILI E STERILISSIME POLEMICHE DELL'ANNO SCORSO.
MA DA QUEL CHE VEDIAMO NON C'E'UNA VOLONTA' DI RINNOVAMENTO. E PER USARE LE ESPRESSIONI DEL PRESIDENTE LA NOVITA' E' NESSUNA NOVITA'.
NON CREDO CHE GLI ALTRI PRESIDENTI VOGLIANO QUESTO!! TANTOMENO NON CREDO CHE QUESTO ATTEGGIAMENTO DI CHIUSURA POSSA AGEVOLARE IL FANTACALCIO.. CMQ NOI CI RIMETTIAMO ALLA MAGGIORANZA PER PROMUOVERE O BOCCIARE LA NOSTRA PROPOSTA!!!
HEZBOLLAH

lapresidenzaOMBRA ha detto...

cosi sia.
ribadisco solo la mia volontà di disinteressarmi di tutto e farmi vivo solo per contestare il vostro operato, cosi come avete fatto voi per anni.

Il Presidente ha detto...

Non sono contrario a questo comitato di garanzia. Ma resterò Presidente, con tutto ciò che ne consegue.

w il disimpegno!

Anonimo ha detto...

Scusate ma un comitato di GARANZIA come puo essere formato da presidenti stessi appartenenti alla lega?
e il conflitto d'interesse???
non sono daccordo
Francesco Megha.

Anonimo ha detto...

megha per tua info l'anno scorso il presidente, la presidenza ombra e il ragioniere hanno più volte deciso su lacune regolamentari secondo il loro insindacabile giudizio. non era quello conflitto di interessi? non colgo il tuo punto.
hezbollah fashion

Anonimo ha detto...

Se è vero che la grandezza di un uomo è direttamente proporzionale alle dimensioni delle cazzate che può sparare rimanendo impunito e magari destando l'interesse del pubblico, Hezbollah annovera i nuovi Bossi e Calderoli del panorama fentacalcistico.
Presidente sotto ricatto.

vinxor ha detto...

w il triumvirato w il conflitto di interessi. Una cosa sola vi chiedo. Decidiamo perlomeno la data dell'asta prima di ucciderci a vicenda.