venerdì 28 agosto 2009

DATA DELL'ASTA

Date papabili:

VENERDI 4 SERA
SABATO 5 POMERIGGIO (con eventuale prosecuzione serale)
SABATO 5 SERA
DOMENICA 6 POMERIGGIO
DOMENICA 6 SERA
UN INFRASETTIMANALE nella settimana che va dal 7 al 10 compresi, a patto di partire con i portieri MASSIMO alle 20.00

Il weekend 11-13 non potrò esserci per inderogabili impegni di lavoro.
E senza un Presidente l'asta non si fa.

Piuttosto, chi ha la doppia presidenza eviti smaniette da bimba col ciclo mestruale: può venire anche solo un presidente.

A voi la parola.

21 commenti:

lapresidenzaOMBRA ha detto...

io ancor non so se devo partire. ma ciingehìgneremo.

vinxor ha detto...

appoggio dopo il 7 causa assenza ventino e mia ripresa del fuso orario. Ps salvo varie ed eventuali sono a disposizione monosala e multisala da tradizione, magari evitare 5 min prima di dirottare tutto in un lower livel sarebbe cosa gradita

Il Presidente ha detto...

Vinz, non ho ben chiaro questo passaggio:

tu non puoi prima del 7 perché ti devi RIPIGLIARE dal fuso orario? Cosa sei, un vecchio di 95 anni?Sul Ventino, come ti ricordo, basta un presidente...potrete sentirvi per telefono

Miltonio ha detto...

US PEZZE si dichiara disponibile in tutte le date indicate esclusa il venerdi 4. Se si sceglie un infrasettimanale però non prima delle 16 e non dopo le 19 l'inizio asta.

Ciccio di Calenzano ha detto...

Per Calenzano ok il fine settimana.
Infrasettimanale solo dopo le 20.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

propongo giovedi 3 o sabato 5

Miltonio ha detto...

SABATO 5.

Unknown ha detto...

per me va bene qualunque data proposta, se infrasettimanale dopo le 20.
hezbollah fashion

vinxor ha detto...

per me va bene dal 7 non per il fuso orario ma perché materialmente non posso contattare marco fino al 7. Secondo me visto che lavoriamo possiamo anche dividerla in 2 serate. Cmq dal 2 sett torno in patria

il Zie ha detto...

Qualunque data tranne sabato 5 (matrimonio di un amico)
infrasettimanale dopo le 20.
Cordialmente vostro,
un "ritrovato Venezuelano" Zie

Miltonio ha detto...

Presidente ci vuole un po' di polso....

mi sembra si converga per un infrasettimanale serale.

il Zie ha detto...

Scusate ma in una domenica pomeriggio/sera senza serie A che minchia c'ha da fare la gente?
Non sarebbe l'ideale?

Miltonio ha detto...

troppo semplice zie, troppo semplice....ritenta.

Unknown ha detto...

io sono per il 4
hezbollah roma

vinxor ha detto...

io voto per una sera tra 8 9 10

Unknown ha detto...

a me non me frega 'n cazzo
megha

il Zie ha detto...

Urge sondaggio del presidente in apposita sezione!

il Zie ha detto...

Urgerebbe anche bestemmione del megha che ce lo lascierà solo immaginare per rispetto di Giovanni Paolo Cantatore (il quale risulta disperso in Perù presso un cantiere della Astaldi)

lapresidenzaOMBRA ha detto...

IO IL 7 PARTO DIO CAN
per favore famola prima

il Zie ha detto...

Annata pe domenica pomeriggio nzomma... madonna ma com'è che ho sempre ragione??

Il Presidente ha detto...

no, ragazzi, non mi fate avvelenare. Santo Iddio, c'ho due giorni tremendi a lavoro, trovate una cazzo di soluzione.

Il Presidente