domenica 29 marzo 2009

LE work in progress

dalla mia malsana mente sto per partorire delle clamorose idee per serate di gala all'insegna del nulla e di malsanità varie.
apriamo un tavolo con le parti sociali

ecco la bozza:

Giovedì 2 aprile FIORELLO SHOW, teso a sottolineare la supremazia del satellite sul digitale terrestre, ed aprire il monosala alla tv generalista, in vista di un giusto appiattimento delle vostre menti

Venerdì 3 aprile al Palalotomatica spettacolo di Guzzanti (lo so fa unpo' Luogocomunista ma mi farò la doccia prima e dopo e mi porterò occhiali con baffi da camuffamento)

Domenica 5 aprile calcio spezzatino dalle 13 con Ata Fiore, fino alle 21 con Milan Lecce, partendo con carbonara fino a qualsiasi volgarità enogastronomica con rutto libero

Lunedì 6 aprile LOST, aperto a quelle persone di buon senso che lo vedono doppiato comodamente in salotto con immagini di qualità, invece di stuprarlo con qualità video da webcam leggendo i sottotitoli di Italiansssubbacqui
(regola lost: chi salta il lunedì si aggiorna da sè, unica eccezione può essere fatta per pasquetta e posticipare tutto a martedì)

Martedì 7 e Mercoledì 8 possibilità Quarti di coppa

NB: questa è una bozza, non presentatevi ogni sera bussando pretendendo sei panini cad.1 dicendo "o mazza stava su blog"

ci aggiorniamo
work in progress

Don Draper

4 commenti:

Il Presidente ha detto...

io ci sono SEMPRE. Posto prenotato sul divanetto "Paolina Borghese"

lapresidenzaOMBRA ha detto...

appoggio solo gli occhiali coi baffi...
in realtà non volevo scrivere nulla, ho aperto la finestra dei commenti per leggere il commento di rasario, immancabile quando menzioni il cibo.
le mie certezze a questo punto vacillano.

daurjax ha detto...

oèèè, addò stann' e' pizz'?

Il Presidente ha detto...

Scusate, si può avere sta riavula, che sono 40 minuti che ho ordinato! E quant'ce vole a fa 2 pizz', mannagg o capitone!