mercoledì 5 novembre 2008

PRIMA RIPARAZIONE

Nell'ignavia e menefreghismo generale, Il Presidente prende come al solito le decisioni da solo. Non perché io non voglia condividerle, ma perché voi siete "amebe amorfe in via di decomposizione".

Da grande padre della democrazia quale sono e mi reputano i più informati, vi concedo UNA DOPPIA SCELTA per la prima riparazione.

1) GIOVEDI SERA, in luogo da definire
2) SABATO POMERIGGIO, in luogo da definire

Fate almeno si o no con la testa.

Il Presidente

Ps. vi ricordo che si può delegare, anche al sottoscritto.

5 commenti:

lapresidenzaOMBRA ha detto...

FACCIO SI CON LA TESTA

Miltonio ha detto...

FACCIO SI CON LA TESTA. mi vanno bene entrambi le opzioni, ma faccio presente che Lucio "lavora" fino a mezzanotte domani. lo ha già "dichiarato".

Il Presidente ha detto...

Lo ha dichiarato in una nota? C'è un comunicato ufficiale? Non mi pare.

Sabato Vincenzo non può. Allora o si fa STASERA o domani.

Unknown ha detto...

io propongo venerdi sera sul traghetto della tirrenia in partenza da civitavecchia x olbia

Miltonio ha detto...

lucio lo ha scritto nel post precedente sulla riparazione.

Ci vuole una decisione di polso, come al solito.