martedì 25 novembre 2008

DEFINITIVI 12°

V-Team - US Pezze 2--1
Ternana - Quahog 1--4
Zie Fc - iLmIoAmIcO 2--1
Pro Gurella - Hezbollah 2--0
Calenzano - AS Mega 2--1


Tutto come da previsioni, il gallo-galloppa ha colpito.
(stasera pubblico le tabelle)

Aggiornate sezioni classifica, risultati e Calendario.

PS per rosario (longa mano ZieFc) d'auria: al "gallo"-galloppa e al "gambero"-gamberini si può aggiungere anche il "daino"dainelli, questo è il pensiero più intenso che ho profuso all'università oggi. Alla faccia delLA Brunetta.

8 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

VTEAM PEZZE 1 a 2 !?!?!?!?!??!?!!??!?!?!

vinxor ha detto...

MI CONSENTA RAGIONIERE NON MI TORNANO I CONTI....

Miltonio ha detto...

ovviamnente ho sbagliato. è 2-1 x voi, anche perchè il nonsense su gallo-galloppa ancora non è stato sdoganato da veltroni.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

la aggiorniamo o no sta classifica??

Il Presidente ha detto...

Troppe critiche qui, eh...

daurjax ha detto...

Mai troppe.

Unknown ha detto...

cmq specifico che non mi è stato attribuito gol di milito che porterebbe il mio punteggio a 69 invece di 66...ci tenevo scusate
megha