domenica 17 agosto 2008

Si riparte: proposte e certezze

Eccoci qui: manca meno di un mese all'asta e già è un turbinio di telefonate minatorie e lettere-collage anonime con i caratteri del giornale.
Fantaemerenziana si riaprirà: saremo otto ? saremo dieci? Lucio riuscirà ad accaparrarsi Ronaldo anche quest'anno? Poco importa.

Accolgo invece con piacere la proposta del Ciccio di allontanare Milton e di far fare tutti i conti a lui (il ciccio), che sicuramente srà più preciso. Propongo inoltre di bandire il Pruzze con una pretestuosa e speciosa accusa random, di fare le pratiche per l'interdizione a tutto lo staff del Maet-V per demenza senile affidando la loro squadra al cinegro di piazza santa emerenziana, e , in attesa che al Daniele venga restituita la patente, affidare la guida di hezbollah ad un governo istituzionale guidato da Sandro Bondi. Io parteciperò, ma senza squadra: ad ogni partita mi verranno assegnati 65,5 punti (ho fatto i conti e ho visto che mi conviene). In quanto al Zie e a Calenzano, propongo che vengano offerti in sacrificio al potente Dio Rha. Il campionato verrà suddiviso in 12 gironi al termine dei quali si ricomincerà da capo con un'asta di riparazione, ma senza crediti.

Queste le mie proposte per salvare la lega.

Nessun commento: