venerdì 29 agosto 2008

Ripartiamo

Carissimi Presidenti,

eccoci tornati dalle vacanze. Ovviamente non parlo di me, che starò al mare fin quando Iddio in persona non mi darà espliciti segnali di insofferenza, ma di tutti voi. C’è chi è stato nella Bari-bene, chi in giro per l’Europa a fare il navigatore solitario, chi a lavoro nella Capitale con la solita scadente professionalità, chi ancora a seminare scompiglio in Georgia e Ossezia. Bene, ora che siamo quasi tutti tornati è tempo di mettersi in riga. Molti di voi avranno notato, durante l’estate, le mie chiamate minatorie o i miei messaggi altrettanto intimidatori, per la partecipazione alla Lega Fantaemerenziana 2008-2009.

Come ho (con soddisfazione) constatato, le dieci squadre dello scorso anno sono tutte riconfermate. Non ho ricevuto segnali dal Zio né da Lucio, ma entrambi hanno buoni motivi per non rispondermi: al primo l’azienda ha sequestrato il cellulare perché continuava a scaricare le suonerie della Roma e gli sfondi desktop di Cassetti, il secondo invece non ha mai risposto a un messaggio in vita sua.

Si riparte, insomma: con le stesse squadre dello scorso anno, con la stessa formula. So già che qualcuno di voi ha espresso più di un dubbio sulla Coppa Italia, che di solito si presenta come un enorme palo al culo di metà campionato. Ci penseremo in sede d’asta, con democratiche e libere votazioni sui singoli ordini del giorno, che i presidenti debbono presentarmi via mail (massimo 2 per squadra).

E qui passiamo alle cose serie: la data dell’asta. Calendario alla mano, sono 4 i giorni disponibili:

1) DOMENICA 31 DALLE 18 E PER TUTTA LA SERA
2) VENERDI 5 SETTEMBRE SERA
3) DOMENICA 7 SETTEMBRE SERA PRESTO
4) VENERDI 12 SETTEMBRE SERA

Sabato 6 Settembre, che sarebbe l’ideale, purtroppo temo di avere da fare, cosi come il pomeriggio del sabato successivo. Iniziamo a ragionare, dunque, su queste date (votate apposito sondaggio, che, per i soliti finti tonti, non ha valore legale).

Per gli insulti di rito, postate i commenti qui di seguito.

Il Presidente

Confermatissimo, Amatissimo, Politicamente Scomodo

Nessun commento: