giovedì 6 settembre 2012

C'è nessuno???

Ciao a tutti,

presidenti, monarchi e girovaghi.
oggi è 6 settembre e siamo ancora in alto mare!!!

la situazione attuale è questa:
belle o brutte che siano, l'anno scorso Vinx, senza il quale la lega sarebbe andata a rotoli, ha introdotto delle regole non contestate da nessuno, che hanno prodotto l'espulsione della summer zie al quale è subentrato fino a fine stagione il conte; summer zie che dovrebbe pagare 50€ aggiuntivi per potersi iscrivere alla fantalega, così come il J ne dovrebbe dare 20.

Ora da parte mia credo che la regola sia giusta e vada rispettata, ma se tutti, a parte i diretti interessati, siamo d'accordo nel perdono, allora il discorso è diverso. poi c'è anche da dire che magari il conte vorrebbe partecipare euqindi ci troveremmo in 11, e anche questo va affrontato. abbiamo questi giorni che ci dividono dalla 3a giornata per fare l'asta, è bene cominciare a fissare una data, io per esempio questo fine settimana potrei venerdì sera o domenica sera, la settimana prox solo i primi tre giorni.

spero di scatenare polemiche, se poi sono costruttive tanto meglio!!!

paolino

23 commenti:

Unknown ha detto...

Oliooo

Miltonio ha detto...

il perdono non e' una questione di soldi.

Miltonio ha detto...

almeno per me.

vinxor ha detto...

Fate vobis me ne lavo le mani. Da domenica in poi ogni sera va bene. Disposto a fare cassiere e cerimoniere, NO ragioniere. A me va bene tutto, 8 10, perdoni amputazioni fucilazioni di piazza condoni. Pagare chi fa i conti o software per me sono i punti cruciali

lapresidenzaOMBRA ha detto...

SUBBONGO

Unknown ha detto...

Io appoggio di pagare chi si accolla i conti.
Anche per me va bene ogni gg x l asta.
Heztrue

vinxor ha detto...

Inizierei con cancellare tt i com anonimi

Il Conte ha detto...

per me è uguale, se c'è un posto lo faccio volentieri altrimenti no senza problemi.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

dei soldi in più non saprei cosa farmene, ma se riuscissimo a sfoltire per farlo in 8 sarei contento... di certo in 11 nun se po fa. potremmo però provare l'ebrezza di farlo in 12 con il campionato piu povero d'europa da cui pescare.....

per me l'asta va bene quando volete.

se togliamo modificatori e frociate varie, forse è piu facile trovare chi si impegna a fare i conti....

rivendico e sostengo il diritto di non dare la formazione a piacimento, ecccezion fatta per chi manda in berta un fantacalcio si e uno no

il Zie ha detto...

Io devo litigà co mi moje (sta settimana già so uscito du vorte da solo!) e dopo averci litigato potrò venire a fare l'asta.

Certo se devo pagà mezza piotta in + non sarei proprio così felice di venire (oltre ad essere stato radiato devo pure pagà mezza piotta? Un po' come la regola del fallo da ultimo uomo...rigore + espulsione... argh!) però ce vengo!

Io pure sono per pagare chi fa i conti.

Ah Conte mo sento Rogerio Banana Wagner detto "er merda", se nullo vole fa lo famo io e te. Certo per me sarebbe un colpo al cuore non avere la mia amata spalla Juventino Napoletana.

Unknown ha detto...

Propongo questo programma per la triste stagione 2012/2013 prossima ventura e contestualmente ripropongo l'istituzione del triumvirato (ad elezione libera) per la decisione di tutti i punti critici del campionato.
1) asta domenica 9/9 sera
2) summer zie e j, alla luce di irregolarità della scorsa stagione a me non note, pagheranno sanzione simbolica pari al 10% di quella originariamente prevista
3) please j e/o milton confermate vostro interesse alla partecipazione del prossimo fantacalcio (a milton lo chiedo solo perchè mi dicono che sei londinese e non si sa se vuoi rifarlo)
4) se tutti i precedenti partecipanti vogliono partecipare, al conte può essere proposta una co-partecipazione nella squadra di qualcun altro (a buon cuore delle squadre mono-presidenziali), o la presidenza onoraria con potere di veto sullo svolgimento della lega
5) per i calcoli si cambia il regolamento della precedente edizione, per allineare le regole a quelle di calcolo del software automatico che più si avvicina alle nostre precedenti.
Fatemi sapere e comunque bloccatevi l'agenda per domenica 9 sera dalla prima serata.
hezbollah fashion

Miltonio ha detto...

Esprimo la mia opinione e propongo una soluzione:

riguardo le penalità:
- nessuno qua sta col veleno per i 50 euro di summerzie o i 10 di qualcuno che non conosco. direi di accannare, chiedere il 10% per comprarci bevande e cotillon per l'asta ed un cucchiaio di legno da consegnare all'ultimo dell'anno scroso.
-da quest'anno si deve però dare una penalità a chi non da la formazione. Questa, visto che siamo gli stessi 10 piu o nmeno ogni anno, sarebbe bello se fosse una penalità sportiva. In un altra lega che faccio noi diamo 5 crediti in meno per l'asta successiva AD OGNI FORMAZIONE non data dopo il terzo mancato invio. Questa penalità si conserva anche per l'anno successivo.

-riguardo il conte:
Mi sembrerebbe giusto che sia anche lui presidente di una squadra. Io propongo anche come Malus a Summerzie che essa diventi la Contea Summerzie (questa è solo una proposta ovviamente, ma mi sembra la più giusta)

-riguardo la lega e i calcoli:

ho creato la lega su fantagazzetta, ma ho bisogno dei vostri 9 indirizzi email x invitarvi e sappiate che il nostro regolamento dovrà cambiare SOLO nella parte del modificatore, che diventerebbe come segue:

Modificatore Difesa

Il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno 4 difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti i npagella ottenuti dai difensori (nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco, a tale punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus), si calcola la media aritmetica di questo quattro valori.

Punteggio

+6 se la media è>=7
+3 se la media è>=6,5 e <7
+1 se la media è>=6 e <6,5

Se si accetta questo cambiamento la regola è in autogestione e bisognerà solo aggiornare le rose dopo le aste, il resto va tutto da solo, ed ognuno da la formazione SUL SITO solo entro 1 minuto prima dell'inizio della serie A (si risolve cosi anche un altro problemA).

FATEMI SAPERE COSA PENSATE DELLE 3 PROPOSTE SUDDETTE. E FATEMI SAPERE QUANDO SI FA L'ASTA. IO MI POSSO CONNETTERE DALLE 20.30-21 DI DOMANI SERA. SE INIZIATE PRIMA CERCHERO' DI TROVARE UN MIO BURATTINO ROMANO (CHE L'ANNO SCORSO VI HA ROTTO IL CULO, MI SEMBRA DI RICORDARE

Unknown ha detto...

Sono contento che finalmente ci siamo smossi (eccezion fatta per qualche desaparecidos).

Riguardo alla penalità, io ribadisco che se siamo tutti d'accordo la pisciamo e al più inseriamo la regola proposta da milton.
riguardo al conte, io mi offro per farla con lui, sentiamo lui che dice!!!

per il software, vedo come funziona quello di facebook, ovviamente, significa che dobbiamo avere tutti un profilo


paolino

Unknown ha detto...

Milton è confermata l'asta per domenica sera alle 20.30 (ora italiana).
Poi capiremo come metterti in contatto audio-video con nosotros.
hez fashion

Il Conte ha detto...

accetto l'offerta di Paolo! ringrazio anche il zie per la proposta e gli altri.
hez fashion è sempre valida la presidenza onoraria con potere di veto sullo svolgimento della lega? :)

vinxor ha detto...

SIAMO TANTI ERGO VI ASPETTO AL MULTISALA SAVOIA!!! non c'è internet ma abbiamo tuti il 3g

SAVOIA 3!!!!

Unknown ha detto...

io non intendo dovermi iscrivere a facebook per poter fare il fantacalcio....
credo sia implicito ma è sempre utile ribadirlo.
p.s. non sarebbe il caso prima di basare il tutto su di un programma informatico prima provarlo onde evitare SOLO DOPO di capire che non funziona. Ripeto Appoggio l'idea di ben retribuire chi si accollasse l'onere dei conti
hez true

Unknown ha detto...

e cmq anche quest'anno mi faro' portatore dell'esigenza sempre avvertita DEL NO A PRIORI.
HEZ TRUE

Unknown ha detto...

LA COPPIA PAOLO CONTE ( NEL SENSO DEL CANTANTE E' TUTTO)

Miltonio ha detto...

Io non voglio facebook e il 3G non consente di fare un asta via Skype. Ci vuole una connessione solida.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

vinzu facciamolo al monosala!

vinxor ha detto...

Al monosala è fisicamente impossibile in 14. Senza alternative per me è savoia.

il Zie ha detto...

A malinculo non ci sarò, sarà presente il mio frocio inteso come socio. Purtroppo mi more esce e a me me tocca il baby sitter senza alcuna possibilità di ribellione. Dio bon. Mi spiace non vedervi tutti nel consueto appuntamento an(n)ale. Vi abbraccio e ci sentiamo stasera, se c'è una connessione buona vi chiamo anche io via Skype ma in 3G la vedo ardua!