domenica 15 gennaio 2012

Sospensione catania roma

Come da Regolamento: Aspettiamo se verrà recuperata 48 ore dopo la fine del posticipo di lunedí sera. Se non verrà recuperata Ma la gazza dà i voti essi sono validi, altrimenti 6 politico.

8 commenti:

Miltonio ha detto...

non credo sia cosi vinxor.

la gazza ha dato i voti.Cito il regolamento:

VARIAZIONI DI CALENDARIO
Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al
turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. In caso di partita sospesa valgono i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, come previsto da "dati validi per il calcolo dei punteggi"; qualora non venissero pubblicati dei dati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. Per ogni altra eventualità non contemplata si farà riferimento alle decisioni prese dalla Gazzetta dello Sport.

Miltonio ha detto...

legrottaglie +3!

vinxor ha detto...

Sì sì se la gazza da i voti il discorso è chiuso. De rossi +3

Unknown ha detto...

d'accordo ma come lo consideri il gol de rossi dovrebbe essere decisivo per il pari( piu'0,5) ma la partita non è finita ..
secondo me almeno per i gol decisivi o meno bisognerebbe aspettare visto che la partita proseguira' da quando è stata interrotta e non ricomincerà di nuovo.
hez

vinxor ha detto...

Sí ma verrà recuperata a febbraio oltre le 48 ore. Nn credo sia da considerarsi decisivo poichè il risultato nn verrà archiviato quindi nn ha deciso nulla, ma il nostro regolamento è chiaro, se la gazza dà i voti noi li consideriamo validi

Miltonio ha detto...

la gazza martedi da i voti pubblici per la magic cup, se danno a derossi lo 0,5 bene per chi ce l'ha. Penso che noi si debba fare di conseguenza.

Almeno io il regolamento lo leggo cosi.

vinxor ha detto...

Fa sempre fede la gazza

lapresidenzaOMBRA ha detto...

fa sempre fede vinzu anzu