domenica 28 agosto 2011

DATA ASTA

Carissimi,
siamo qui a decidere la data in cui si dovrà tenere l'asta.
Lo sciopero dei calciatori, oltre ad essere condiviso nel metodo e nel merito dalla fantalega (che più di una volta ha avuto posizioni scomode), ci fa buon gioco perché ci fa recuperare una giornata.

LE DATE SU CUI RIFLETTERE, A MIO MODESTO AVVISO, SONO:

GIOVEDI 1 DOPO CENA
VENERDI 2 DOPO CENA
DOMENICA 4 POMERIGGIO TARDO E SERA
DOMENICA 4 DOPO CENA

Purtroppo il weekend lungo 8-11 non ci sono per lavoro, cosi come non ci sono sabato 3 pomeriggio e sera.

Avanti con le proposte.
Lu Presidente

12 commenti:

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Domenica pomeriggio, il prima possibile o, nella peggiore delle ipotesi, venerdì dopo cena.
Le altre ipotesi sono irrealizzabili per me che il giorno successivo vado a produrre in banca.

20 ha detto...

giovedi' dopo cena e domenica sera per il vteam

il Zie ha detto...

Produrre titoli tossici? Ma famm o'piacer... mo dimmi che vai a dormire tutte le sere alle 23.00?!

A me vanno bene tutte!

Paolino il Padrino ha detto...

Io escludo la domenica pomeriggio, per il resto vanno bene, x me che vado a prelevare in banca... Ma mi faccia il piacere!!!

Unknown ha detto...

per me vanno bene tutte con preferenza per venerdi 2 dopo cena.
hez italia sez. bratislava...

Unknown ha detto...

cmq sta nuova grafica fa rate vere..
hezbollah

Il Presidente ha detto...

a Lucio può andare domenica verso le 19. Mi pare rispondente alle esigenze di tutti.
Lu Presidende

Unknown ha detto...

io domenica dopo cena.
il megha

Il Presidente ha detto...

Mi pare che ci stiamo incanalando positivamente su DOMENICA A RIDOSSO DI ORA DI CENA, con un po' di sforzi di uno e dell'altro. Se iniziassimo tipo per le 20.30 sarebbe fantastico. Potremmo finire per mezzanotte e mezza e non arrivare il giorno dopo a lavoro in occhiali scuri. Prima si inizia e meglio è. L'ideale per me, lo ripeto, sarebbe il tardo pomeriggio

il Zie ha detto...

Io dico che Guro si compra Bojan a 198 quando Ibra sarà pagato 206!
Io ci sto domenica quando volete, presenterò il mio nuovo socio con la maschera da Pulcinella stile Inler!

Il Presidente ha detto...

La Folsen Calenzano ha un problema. Il Fols non se vede e non se sente, Calenzano mi dice di non potere domenica. Qualcuno riesce a capirne di più?
d.

Miltonio ha detto...

Io sono in germania fino a fine settembre a fare cose serie (mica politica e finanza), verra´ in mio nome il Direttore Sportivo Pierpaolo, che alcuni ricorderanno dalla prima asta in cui l´US PEZZE mise insieme il fantastico duo di centrocampisti d´esperienza Volpi-Corini.

Insomma una garanzia.