venerdì 18 marzo 2011

La Farsalega

Ma insomma vogliamo prendere una decisione??

8 commenti:

Unknown ha detto...

si infatti mi sono rotto il cazzo non si può fare un'altra giornata di campionato cosi'. basta. dichiariamo cessata questa farsa e riprendiamoci i soldi.

Unknown ha detto...

cazzo

Unknown ha detto...

grazie a rosario che manda a puttane il secondo fantacalcio perchè facebook lo tiene troppo impegnato
presidente fantoccio
riprendiamoci i soldi e famolo in 8 il prox anno

Rosarietto O' Revisore ha detto...

firmati, stronzo.

Unknown ha detto...

prendo le distanze dal post che mi sembra un po' troppo eccessivo, ma al di là della forma sono d'accordo sul contenuto..rosà, il tuo silenzio io lo interpreto come una non volontà di uscire da questa situazione di stallo clamorosa..ti ripeto, non entro nel merito (se non ti va di fare i calcoli lo capisco) ma almeno comunicalo ufficialmente così che annulliamo il campionato.
hezbollah fashion

Unknown ha detto...

CONCORDO PIENAMENTE CON IL MIO SOCIO . L'ALTRA PARTE DI HEZBOLLAH

Rosarietto O' Revisore ha detto...

non è che non mi va di fare i calcoli, sto in chiusura e sto uscendo ogni giorno a mezzanotte e sto lavorando pure nei weekend.
i weekend che non lavoro o li passo accanto a mio padre oppure cerco di fare il trasloco.

Speravo che la risposta della lega fosse supplirmi in qualche modo, non aspettare 10 giorni di commozione per mio padre e poi ricominciare a rompere le palle esigendo una cosa per la quale nessuno mi paga, e che come giustamente qualcuno ha detto "te la poi fa da te, basta una connessione adsl e un cervello".

Oggi dovrei emettere due relazioni di revisione, quindi domani posso occuparmi di questi benedetti conti.
E' una promessa.

saluti

vinxor ha detto...

allora premesso che i commenti anonimi non valgono nulla, ovviamente ha prevalso la pigrizia nel non fare alcun conto.
decidiamo seriamente se andare avanti dando le formazioni in attesa dei conti oppure annullare, ma credo che siccome ci voglia l'unanimità (che non credo ci sia) alla fine andremo avanti.