venerdì 7 maggio 2010

comunicazione tesoreria

nel ricordarvi che mancano ancora un po di soldi (bazzecole, confido nella buona fede dei presidenti visto che ho praticamente perso il conto),
chiedo a coloro che devono ricevere i premi di darmi qualche giorno di preavviso prima di chiamarmi e dirmi "ao sto sotto casa tua", visto che sto periodo sto lavorando 18 ore al giorno e devo organizzarmi per prelevare i malloppi.

p.s. pruzze: tu hai una parte del montepremi se non vado errato... di che cifra parliamo?


8 commenti:

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Io vanto un credito per € 400 (€ 350 di primo premio più € 50 gentilmente elargiti da Paris Milton).
Resto in attesa di un riscontro da parte del Comitato di Tesoreria per procedere alla riscossione.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

si... a proposito di milton.. magari la prossima volta i cazzi vostri ve li vedete da voi...

o devo anche andare a farvi le giocate alla snai??

Miltonio ha detto...

mi sono permesso solo perchè tanto dovevi vederli per il premio di lega, sennò non ti avrei messo in mezzo. cmq tranquillo, non succederà più.

Il Presidente ha detto...

Parliamo dei 50 euro di Paolo.
Il resto ce li hai tu.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

pure i tuoi?

Il Presidente ha detto...

no, i miei te li ho dati regolarmente il primo giorno.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

ok. ho preparato 3 begli assegni datati al 2012

lapresidenzaOMBRA ha detto...

ok. ho preparato 3 begli assegni datati al 2012