martedì 6 aprile 2010

Definitivi 26°

Folsen Calenzano Quahog 1--1
Pro Gurella I 3 Caballeros 4--2
Summer Zie US Pezze 2--0
Ternana V-Team 5--0
Hezbollah AS Mega 0--0



Lo scudetto sembra prendere la direzione del sud, con il sole del Summerzie che splende e al contempo brucia le speranze di playoff del sottoscritto e quelle di Paolino, nullapotente contro una ProGurella che libera da pensieri di classifica si dedica all'accademia rifilandogli una sonora sconfitta. Solo una sconfitta della capolista contro il Mega e la contemporanea vittoria dei 3 Caballeros a Terni possono forzare,a questo punto, una finale scudetto in partita secca.

Quahog (alla 4° mancata consegna di formazione) rischia a questo punto di perdere la zona playoff a favore della Ternana, che si appaia con 34 punti alla compagine presidenziale.Attenzione però, solo il Vteam (che con i suoi 30 punti di giornata si appropria del record negativo della fantalega) è sicuro di partecipare ai playoff. Folsen Calenzano e AS Mega dovranno prestare attenzione alle spalle.

Il cucchiaio di legno per quest'anno è una lotta a 3 tra Progurella, Hezbollah e US Pezze.


Infine, la nota dolente per me, Summerzie vince anche la sfida a scontri diretti contro la mia compagine. Il premio pattuito verrà conseganto in giornata al tesoriere (Guro) che tanto dovrete poi incontrare per il premio finale del campionato.

Sento parlare di colombe,di veli bianchi e di altre cose affini, quindi: auguri sinceri ai futuri papà e ai futuri mariti(ne avrete di sicuro bisogno).

2 commenti:

il Zie ha detto...

Una nota di encomio al sempre verde e sempre carico di fair play ragionier fattone meglio conosciuto come paris milton. Le lunghe schermaglie goliardiche che ci hanno accompagnato quest'anno tra baresi e salentini sono state il sale di una fantalega ormai spenta, un presidente ormai convertitosi al pdl e diventato portavoce di Pionati e Capezzone, un presidente ombra scappato alle mauritius col bottino, una sezione LE sempre più desolatamente vuota... insomma grazie ragioniere... anche se sei un barese puzzolente ti vogliamo bene!

Miltonio ha detto...

volete bene solo ai miei soldi, non mi illudo.